La tua identità aziendale online e offline completa e coerente.

La creazione del logo è il primo passo verso l’affermazione del proprio progetto, ma da solo può fare ben poco. La sua applicazione sui vari materiali che concernono la tua attività è necessaria per renderla riconoscibile e per farle conquistare un posto nel mercato.

Il nostro team si occupa della identità aziendale online e offline in maniera completa e soprattutto coerente. Ogni strumento di comunicazione prevede delle regole da seguire che siamo in grado di soddisfare. Che tu voglia accrescere la visibilità della tua attività sui supporti digitali o cartacei non fa differenza, elaboreremo le tue richieste tenendo conto delle tue esigenze, di quelle del mercato e degli strumenti che prediligi.

 

La corporate identity è l’unione di tutti gli elementi visibili e comunicativi del tuo brand.

Ti stai chiedendo quale caratteristica debba trasmettere la tua azienda all’esterno? La coerenza. Proprio grazie a una corporate identity completa e ben concepita trasmetterai all’esterno una immagine unica e coerente della tua attività rendendola immediatamente riconoscibile e aumentando la familiarità e la fidelizzazione dei clienti.

Logo, pay off, carta intestata, sito web, biglietti da visita, brochure, buste da lettera, gadget aziendali, ecc. ecc. si devono integrare per trasmettere all’esterno l’immagine emozionale e valoriale della tua azienda, all’unisono. Senza ambiguità e con coerenza, questo è il segreto di una corporate identity utile a rafforzare la presenza della tua attività sul mercato.

Alcuni progetti di
Branding & graphic design

  • NOTEdi

    L’identità unica e colorata della giovane azienda di Giarratana

  • Masseria Faraona

    La Piuma per raccontare un sogno che sa volare lontano

Scopri cosa possiamo fare per te

Una sola parola può comunicare un universo ricco di significati e di valori? Sì, troveremo quella parola che identifica il tuo universo!
Facciamo di tutto per esprimere visivamente l’essenza intangibile di un marchio per dare valore e identità al tuo brand!
Il marchio, da solo, è un capitano senza squadra. Il suo valore aumenta se viaggia sui giusti strumenti di brand communication.
Design, estetica e comunicazione: insieme per creare il perfetto packaging design, uno degli elementi fondamentali nella brand identity.